I campeggi sul Lago di Piediluco sono diventati una destinazione importante nell'Umbria, perché posizionati sulla riva del Lago che negli anni sta diventando una meta per chi apprezza gli sport sull'acqua, come la vela ed il windsurf, oppure il canottaggio.
Campeggi sul Lago di Piediluco
Immersi nel verde i campeggi sul Lago di Piediluco sono piccole strutture a conduzione familiare che hanno fatto della ricettività un'attività di famiglia, per cui bisognerà attendersi una calorosa accoglienza e ogni piccola attenzione! Sulle rive del Lago, con piscina, animazione per bambini ed adulti, servizi di ristorazione, questi campeggi sono attrezzati al meglio per offrire relax e tranquillità a chi decide di soggiornare in questo territorio!
Turismo nei pressi del Lago
I Campeggi sul Lago di Piediluco sono una base di partenza per scoprire le altre perle dell'Umbria, nei pressi di questa zona si trovano le Cascate della Marmore, una cascata enorme che vi lascerà ad occhi aperti.
Il vero cuore dell'Italia, un paesaggio incantevole ed un lago da scoprire. Il Lago di Piediluco è una destinazione in una terra circondata dalla natura, con un borgo medievale, a Piediluco, un piccolo comune suggestivo dal quale si può partire alla scoperta della zona. Meta ideale per chi ama gli sport sul lago, come il canottaggio, il Lago offre strutture sportive di ottima qualità che non attendono altro di che essere sfruttate dai clienti dei campeggi sul Lago di Piediluco.
Il Borgo dal centro del lago è un bellissimo centro medievale, dove poter apprezzare relax e tranquillità all'aperto ed in famiglia!