Diano Marina è diventata, negli anni, una meta turistica di tutto rispetto in Liguria ed i suoi campeggi sono un'oasi di relax nel verde della costa ligure. Il Golfo dianese è piccolo, ma offre tanto dal punto di vista di bellezze naturali e culturali. La sua costa, poi, è di grande fascino attrattivo, con sabbia chiara e acqua trasparente, dove si potrà passare una vacanza tranquilla all'insegna dello sport e del relax, praticandolo senza problemi sulla spiaggia. Particolarmente indicata per le famiglie, infatti, questa zona ha bassi fondali, perfetti per i più piccoli! Idealmente situato sulla Riviera dei Fiori, a pochi minuti dalla bella Alassio, questo piccolo borgo sul mare ha molto da offrire in termini di attività e qualità dei servizi.
Campeggi a Diano Marina
I Campeggi a Diano Marina sono strutture indicate proprio per le vacanze familiari, con una vasta scelta di strutture, con accesso diretto al mare o più nell'entroterra, riparati dal caos cittadino, o magari tra un comune e l'altro. In ogni caso, i campeggi a Diano Marina sicuramente sapranno accogliervi al meglio nella bellissima Liguria, offrendo diversi servizi ai propri clienti, come l'animazione per adulti e bambini, la ristorazione classica che si basa su prodotti tipici locali, la piscina attrezzata! Bisogna soltanto scegliere sulla base delle proprie necessità! Un clima mite tutto l’anno e la brezza marina anche nelle estati più calde rende il borgo una destinazione ideale in ogni stagione, perfetto sia per famiglie in vacanza che per chi vuole unire visite culturali alla pratica di sport all’aria aperta come trekking, mountain biking o immersioni.
Il turismo a Diano Marina è prettamente turistico in una città di fronte al mare, che offre molteplici possibilità di divertimento tra bar, locali, ristoranti, campeggi e tanto altro. Questa piccola città è una meta turistica anche per la qualità della tradizione culinaria oltre ad essere una zona conosciuta per i propri vini, ulivi e grandi produttori vitigni. Parliamo di una città di livello turistico molto importante, che presenta oltre 3 kilometri di costa sabbiosa su cui si alternano stabilimenti balneari e spiaggia libera. In questo piccolo centro si potrà sicuramente apprezzare la spiaggia dorata della costa dianese ed approfittare di tante attività sportive di mare e non.