Campeggi Croazia

RICERCARE & PRENOTARE

Partire in vacanza con la propria famiglia con bambini nei migliori campeggi in Croazia è un'ottima idea. Per coloro i quali amano vivere le vacanze plein air la destinazione perfetta sono i campeggi in Croazia, che si situano direttamente sul mare come nella destinazione più gettonata dei campeggi dell'Isola di Krk, a pochi passi dalla spiaggia. Una costa di cui ci si può facilmente innamorare per la sua immensità, limpidezza, natura.  Tra le varie opzioni dei campeggi in Croazia, partite e scegliete uno dei campeggi dell'Istria, approfittando della bellezza di questa regione croata. Prendendo in considerazione, invece, uno dei campeggi a Pag, avrete modo di partire alla scoperta di una bellissima isola di fronte al Mare Adriatico. In questo splendido luogo troverete campeggi e villaggi di ottimo livello, per famiglie con bambini che desiderano il relax dopo un anno di scuola e lavoro.

La Croazia è una destinazione molto apprezzata dai turisti italiani che di anno in anno stanno scegliendo i campeggi in Croazia per la loro posizione perfetta sul mare Adriatico, per il fatto di bilanciare la qualità ed il prezzo e per il paesaggio stupendo che questo Paese riesce a regalare ai viaggiatori di tutta Europa.

La nazione è talmente richiesta che vi si trovano più di 50 campeggi in Croazia, che si trovano sul mare, che offrono servizi come parchi acquatici per famiglie, ristoranti tematici territoriali, animazione per bambini e attività sportive. Tra i migliori campeggi in Croazia si trovano i campeggi in Istria, particolarmente indicati per le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza al mare, approfittando del sole e del relax che queste strutture garantiscono.

Da nord a sud, la Croazia propone un litorale dove le spiagge si alternano con falesie rocciose, il cui colore bianco contrasta con il blu turchese del mare Adriatico. Lungo queste coste, si succedono un insieme di isole, di villaggi di pescatori fuori dal tempo, siti storici di rara bellezza, è questo il caso dei Campeggi in Dalmazia, che si trovano alla fine della Croazia, ma che, probabilmente, sono dotati delle più belle spiagge del Paese.

Campeggi sul mare

Sul mare o a qualche minuto dalle spiagge, i campeggi in Croazia vi accolgono in un contesto idilliaco, alloggio o piazzola, Al Campeggio vi propone una selezione di destinazioni campeggi al mare del mare Adriatico.

La Croazia si estende dalla frontiera italiana al Montenegro, litorale particolarmente vario e frastagliato dove le spiagge e le cricche si alternano ad isole e isolotti, un contesto perfetto per le escursioni. Stazioni balneari e villaggi di pescatori vi invitano a gustare la bellezza di viversi una Croazia dal fascino unico.

A prossimità delle spiagge, i campeggi in Croazia vi permetteranno di approfittare al massimo della bellezza del mar Adriatico. Se si tiene conto delle isole che si estendono oltre le sue coste, la Croazia possiede un litorale di 5800 km. Questo per dire che durante le vostre vacanze nei campeggi in Croazia, avrete una larga scelta di attività nautiche da poter praticare. La roccia carsica dei fondali marini garantisce alle acque una trasparenza che renderà felici i subacquei e gli appassionati di vela.

Crocevia tra culture del Mediterraneo e dell'Europa centrale, la Croazia ha ereditato un eccezionale patrimonio architettonico fatto di influenze greche, romane e ancora austriache e ungheresi. Denominata Perla dell'Adriatico anche grazie alle sue città come con Pula, Trogir, Split, Zara o ancora Dubrovnik, che sono ricche di vestigia antiche e di maestosi palazzi veneti.

Informatevi alla reception del vostro campeggio per ottenere utili consigli per le vostre visite. Che prenotiate il vostro campeggio sulle rive dell'Adriatico o nell'entroterra, la Croazia offre paesaggi preservati dalla natura intatta. In prossimità dei campeggi in Croazia, troverete specialmente parchi naturali di grande bellezza. Con le loro cascate che si gettano di lago in lago, i parchi della Krka o di Plitvice sono ottime mete per praticare trekking cosi come decine di isole e isolotti dei parchi di Kornati o di Brijuni sono perfetti per una piacevole escursione in barca.

La Croazia è un paese apprezzato dagli italiani perché trovandosi al confine del nostro Paese è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi. I campeggi in Croazia sono sempre più ricercati, perché sono campeggi sul mare, con piscina interna, animazione per famiglie e per giovani: tutti possono prenotare le prossime vacanze in questo Paese. Per restare vicini all'Italia, i campeggi a Medulin sono perfetti per la vostra necessità: non lontani dal confine, si trovano in un contesto naturalistico di eccellenza, sono dotati di larghe piazzole e case mobili rifinite nel migliore dei modi. Per chi desidera restare davvero quasi al lato della frontier italiana i campeggi a Rovigno sono la risposta: queste strutture garantiscono servizi ottimi praticamente di fronte al mare, con il loro complesso di piscine, pool bar e bellezza del territorio. Alcuni campeggi in Croazia che affacciano sul mare offrono cancellazione gratuita, le strutture sono situate per la maggior parte nei dintorni di spiagge o parchi naturali e assicurano cosi un ottimo contatto con la natura e i paesaggi circostanti.

Come arrivare in Croazia

Da 4 porti principali partono i traghetti per arrivare in uno dei campeggi in Croazia: Trieste, Venezia, Ancona e Bari, ma anche da Pescara e Pesaro. Tramite aereo, invece, la maggior parte degli aereoporti italiani offre la possibilità di raggiungere la Croazia. Per chi decide di intraprendere la strada con il proprio camper, invece, può decidere di fare l'autostrada che, da Trieste, porta principalmente in due direzioni: Istria oppure Dalmazia e Zagabria. Non resta che prenotare, impostare la destinazione sul navigatore e partire!

Sempre più viaggiatori scelgono di partire in camper per raggiungere i campeggi in Croazia e scoprire questo paese meraviglioso dal fascino unico. Rispetto al passato oggi i campeggi croati sono molto ben attrezzati e lussuosi. Moderni, attraenti e con tante innovazioni. Il glamping non a caso é diventato un mood che molti preferiscono. Meta per veri campeggiatori, la Croazia ospita milioni di vacanzieri ogni anno per trascorrere le vacanze circondati da spiagge pulite, mare azzurro cristallino, ambiente naturale ben preservato e, naturalmente, al sole!

L'offerta turistica spazia dai campeggi a conduzione familiare, fino ai grandi villaggi turistici con appartamenti privati e case mobili. Al Campeggio vi aiuta a trovare i migliori alloggi, la vostra sistemazione ideale in Dalmazia, la vera destinazione camping in Europa!

Croazia : 16 campeggi disponibili a partire da 23,10 € Diversi fattori possono influenzare la classifica di un campeggio. Maggiori informazioni
Filtrare
Croazia, Regione istriana, Savudrija
Camping Veli Joze
Regione istriana
In riva al mare Ristorante Campo polisportivo
8,39/102 recensioni
Croazia, Regione istriana, Novigrad
Aminess Sirena Campsite
Regione istriana
In riva al mare Piscina Ristorante
A settimana a partire da
Croazia, Regione istriana, Rovinj
Maistra Camping Amarin
Regione istriana
In riva al mare Animazione bambini Piscina
9,12/101 recensioni
A settimana a partire da
Croazia, Regione litoraneo-montana, Mali Lošinj
Baia Holiday Poljana
Regione litoraneo-montana
In riva al mare Animazione bambini Ristorante
7,52/1010 recensioni
A settimana a partire da
Croazia, Regione zaratina, Biograd na Moru
Camping Park Soline
Regione zaratina
In riva al mare Ristorante Negozi
Croazia, Regione istriana, Rovinj
Maistra Camping Vestar
Regione istriana
In riva al mare Animazione bambini Piscina
A settimana a partire da
Croazia, Regione zaratina, Povljana
Aminess Avalona Camping Resort
Regione zaratina
Piscina Ristorante
A settimana a partire da
Croazia, Regione litoraneo-montana, Nerezine
Rapoća Camping Village
Regione litoraneo-montana
In riva al mare Animazione bambini Ristorante
A settimana a partire da
Croazia, Regione litoraneo-montana, KRK
Camping Bor
Regione litoraneo-montana
In riva al mare Piscina Ristorante
7,84/109 recensioni
A settimana a partire da
Croazia, Regione litoraneo-montana, Selce
Camping Selce by Adrialux
Regione litoraneo-montana
In riva al mare Piscina Ristorante
A settimana a partire da
Croazia, Regione litoraneo-montana, Klenovica
Camp Klenovica
Regione litoraneo-montana
In riva al mare Piscina Ristorante
Croazia, Regione litoraneo-montana, Nerezine
Lopari Camping Resort
Regione litoraneo-montana
In riva al mare Animazione bambini Ristorante
A settimana a partire da
Croazia, Regione litoraneo-montana, Njivice
Aminess Atea Camping Resort
Regione litoraneo-montana
In riva al mare Animazione bambini Ristorante
8,57/101 recensioni
A settimana a partire da
Croazia, Regione della Lika e di Segna, Smoljanac
Camping Plitvice
Regione della Lika e di Segna
Piscina Ristorante Campo polisportivo
8,19/102 recensioni
A settimana a partire da