Per un soggiorno in campeggio a Disneyland® Paris, ci sono varie opzioni. Tra il centro di Parigi e il parco divertimenti, l'Homair Paris Est 4* si trova sulle rive del Marne e si trova a Livry-Gargan, a breve distanza in treno dal centro di Parigi. Offre una varietà di alloggi, tra cui piazzole per tende e roulotte, case mobili e chalet
A nord di Parigi, a circa un'ora dal parco Disneyland, troviamo il Camping le Grand Paris 4* ed il Camping Sandaya Paris Maisons Laffitte. Quest'ultimo è un grande campeggio a Bailly-Romainvilliers, con una vasta gamma di alloggi, tra cui case mobili, piazzole per tende e roulotte e chalet, oltre a piscina, parco giochi e altre attività.
Su più di 2000 ettari, il parco Disneyland é una delle attrazioni più visitate in Francia. Emozioni e sensasioni forti che faranno rivivere il bambino che é in voi! Un'immersione totale nel mondo delle favole, che stupirà i bambini ma lascerà senza fiato anche gli adulti.
Il resort comprende due parchi a tema: Disneyland Park e Walt Disney Studios Park, oltre a diversi hotel resort e un complesso di negozi, ristoranti e divertimenti. Disneyland Paris è il parco a tema più visitato in Europa e la destinazione turistica più popolare in Francia, attirando oltre 15 milioni di visitatori all'anno. Il parco presenta attrazioni basate su famosi personaggi e storie Disney, oltre a spettacoli dal vivo e sfilate.
Che aspettate allora, prenotate il vostro campeggio a Disneyland® Paris, e vivete la magia!
Campeggi vicino Disneyland® Paris
Che sia sulle rive della famosa Senna, oppure fuori dalla città con ottimi collegamenti con il centro, i campeggi a Parigi sono un'esperienza particolare per le famiglie con bambini che desiderano provare il campeggio in una grande città. Il fascino della natura in una metropoli vi permette di riposare e di approfittare delle bellezze monumentali, rimandendo tranquilli e comodamente inseriti in un bellissimo contesto naturale. In effetti, grazie al fatto di aver prenotato in uno dei campeggi a Parigi, avrete modo di trascorrere una vacanza in famiglia a due passi dalla Tour Effeil, senza accusare troppo il caos ed i rumori della metropoli.
Ci sono anche altre opzioni di campeggio situate nelle città vicine come Meaux, Melun o Coulommiers, inoltre, puoi anche trovare alcune opzioni nelle regioni circostanti di Parigi come l'Ile-de-France o la Normandia, dove puoi anche scoprire altri luoghi interessanti mentre ti godi la natura.
I campeggi vicino Parigi sono un modo divertente ed economico per trascorrere del tempo all'aria aperta e per staccare la spina dalla vita quotidiana ed esplorare la natura. È anche un'attività familiare popolare, dove puoi trascorrere del tempo di qualità insieme ai tupi figli, o ai tuoi amici e creare ricordi legando con la natura.
I campeggi a Parigi garantiscono un livello di servizi molto alto, ma inoltre riescono a garantire un ottimo livello di verde ed ambiente, il che significa che, chi apprezza il contatto con la natura può approfittare al meglio dell'ombreggiatura delle piazzole. Nei campeggi a Parigi troviamo piazzole per tende, camper oppure roulotte. Per chi preferisce avere maggiore comfort e portare solo la propria valigia può prenotare uno dei bungalow, case mobili oppure appartamenti dei campeggi a Parigi, finemente arredate per le famiglie con bambini che desiderano tranquillità.
Per il divertimento, all'interno dei campeggi a Parigi trovete attrezzature adeguate all'intratenimento dei più piccoli, come scivoli, ping pong, calcetto, oppure per gli adulti una vera e propria sala relax. Ovviamente, tra le diverse attività proposte, anche serate cabaret, spettacoli teatrali, ristorazione e bar. Per spostarvi in centro, nei campeggi a Parigi avrete dei servizi adeguati: la navetta che può accompagnarvi alla metropolitana più vicina per raggiungere il centro, affittare una bicicletta oppure il parcheggio gratuito, che vi consente, quindi, di uscire in auto e raggiungere le vie principali della capitale.
Parigi, Ville Lumière
Parigi è la capitale e la città più popolosa della Francia. Si trova nella parte settentrionale del paese, sulle rive della Senna. La città è nota per la sua ricca storia, cultura e arte ed è una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo.
Parigi ospita molti famosi monumenti e attrazioni, come la Torre Eiffel, il Museo del Louvre, la Cattedrale di Notre-Dame, l'Arco di Trionfo e gli Champs-Elysées. La città è anche conosciuta per i suoi splendidi giardini, come i Giardini del Lussemburgo, i Giardini delle Tuileries e il Palazzo del Lussemburgo.
Parigi è famosa anche per il cibo, la moda e lo shopping, così come per la vita notturna, la musica e altre attività culturali. Parigi è servita da due aeroporti principali, Charles de Gaulle e Orly, e dispone di un vasto sistema di trasporti pubblici, tra cui metropolitana, autobus e treni, che facilitano gli spostamenti in città.